Nella vita, se lo vuoi, puoi essere chiunque e far davvero qualsiasi cosa. Questo lo sa benissimo Matt Tynauer che, dopo aver concluso gli studi all Wesleyan University di Middletown, comincia la sua carriera come giornalista per il mensile satirico americano Spy.
Una svolta nella sua carriera arriva quando inizia a lavorare per il settimanale The New York Observer. Grazie alla sua bravura e professionalità dal 1992 viene nominato redattore dell’edizione speciale per la Convention Nazionale Democratica a New York. La sua carriera giornalistica continua ed arriva a collaborare con la rivista di moda Vanity Fair, per la quale fa il corrispondente per diverso tempo.
Nel 2008 decide anche di lanciarsi in un progetto che lo vede regista e dirigendo il film documentario “Valentino: The Last Emperor”. Questo film racconta un periodo di attività di Valentino Garavani, uno degli stilisti italiani più conosciuti e apprezzati al mondo, noto anche per la tonalità di colore “rosso valentino” che usa solo per delle linee particolari.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV