"Masters of Sex" è il titolo di una serie televisiva prodotta dalla rete Showtime, la cui prima stagione è andata in onda nel 2013 negli USA, mentre in Italia è approdata sulla pay tv l'anno seguente.
L'idea della produzione è venuta a Michelle Ashford, che ha preso spunto da una storia vera, quella di William Masters e Virginia Johnson, un ginecologo e una psicologa che negli anni sessanta portarono avanti degli studi sulla sessualità umana, dando un notevole contributo alla rivoluzione sessuale in atto in quegli anni.
Gli interpreti principali sono Michale Shenn (Masters) e Lizzy Caplan (Johnson). La seconda stagione di "Masters of sex" è ancora inedita in Italia, mentre in America sta per andare in onda la terza.
Tra i nuovi attori che sono entrati a far parte della serie tv nella terza stagione c'è Isabelle Fuhrman, la quale sostituisce Kayla Madison nei panni della figlia di Virginia, che in precedenza era più giovane e ora aveva bisogno di un'interprete più matura. La Fuhrman è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Esther nel film del 2009 "Orphan", ma nel 2012 ha recitato anche nel film "Hunger Games".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV