Dopo il successo avuto con il ruolo di Christian Gray nel film “50 sfumature di grigio” del 2015, l’attore nordirlandese Jamie Dornan è sul set della serie inglese “The Fall” nel ruolo del medico serial killer Paul Spector. Il dottor Spector è un medico psicopatico che uccide giovani donne in modo seriale e seguendo un particolare rituale, ed è ricercato da Stella Gibson, la sovrintendente della polizia locale (interpretata dall’attrice Gillian Anderson). La serie è ambientata a Belfast, tra l'altro città natale dell'attore.
Arrivata in Gran Bretagna alla terza stagione -composta da 6 episodi-, la serie (prodotta a partire dal 2012) è ideata da Allan Cubitt e riconferma gli attori principali. In Italia può essere vista sul canale Sky Atlantic.
Jamie Dornan, nato a Belfast nel 1982, è diventato dall’anno scorso uno dei sex simbol del cinema dopo aver vestito i panni del misterioso Mr. Grey insieme a Dakota Johnson nel film campione di incassi “ 50 sfumature di grigio”, di cui si sta girando il sequel “50 sfumature di nero”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV