Sono anni che la Marvel Comics arriva al cinema con le trasposizioni cinematografiche dei suoi fumetti.
Negli ultimi anni i film sui supereroi della Marvel hanno sbancato i botteghini, classificandosi sempre ai primi posti dei film più visti.
Spesso i nostri eroi, sono accompagnati da bellissime e potenti eroine dotate di poteri soprannaturali. Scopriamo allora quali sono i migliori film sulle eroine Marvel:
- La Vedona Nera (Scarlett Johansson) Bellissima e sensuale, l'attrice ha interpretato l'eroina della Marvel inizialmente nel film Iron Man 2 accanto a Robert Downey Jr. In seguito, è tornata ad interpretare il ruolo della Vedova Nera, nel film di successo The Avengers, diventato il terzo film di maggior successo della storia.
- Peggy Carter (Hayley Atwell) Soldato che ha combattuto durante la seconda guerra mondiale e continua a farlo nel film Captain America accanto al supereroe della Marvel. Tra i due nasce anche una storia d'amore e a breve debutterà sul piccolo schermo una serie a lei dedicata.
- Emma Frost (January Jones) Protagonista nel film X Men- L'inizio, l'eroina della Marvel Emma Frost è sicuramente una delle più belle della storia dei fumetti. Dotata di poteri telepatici, la sua pelle si illumina come se fosse ricoperta di diamanti.
- Elektra (Jennifer Garner) Come dimenticare la supereroina del film Daredevil. A differenza dei fumetti, il costume di scena della Garner invece di rosso nel film è nero.
- La Donna Invisibile (Jessica Alba) Ruolo interpretato nelle pellicole I Fantastici 4 e i Fantastici 4 e Silver Surfer. Le due pellicole non hanno ricevuto critiche del tutto positive, ma l'attrice è stata lodata per la sua grande bellezza nel suo costume di scena.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV