Nella pellicola “Una vita da gatto” (2016), “Nine lives” secondo il titolo originale, il protagonista Tom Brand (Kevin Spacey) è un ricco imprenditore il quale sacrifica il rapporto con la sua seconda moglie e la sua giovane figlia per dedicarsi agli affari. All’undicesimo compleanno della bambina, Tom si sentirà in colpa e cercherà di farsi perdonare comprandole un gattino. A causa di un brutto e inspiegabile incidente, però, sarà lo stesso Tom a ritrovarsi imprigionato nel corpo del micio.
Un ruolo di primo piano è occupato dalla talentuosa Jennifer Garner. Questa attrice americana è anche produttrice cinematografica. Inoltre è stata presentatrice degli Academy Awards in diverse edizioni e degli MTV Music Awards nel 2007. Tra i numerosissimi film in cui Garner ha recitato ricordiamo, tra i più famosi, “Pearl Harbor” (2001), “Daredevil” (2003), “30 anni in un secondo” (2004), “Juno” (2007), “La rivolta delle ex” (2009). Garner è anche un’attrice teatrale.
In “Una vita da gatto” interpreta Lara Brand, la moglie del protagonista Tom. Lara è un po’ più tollerante verso le assenze del marito rispetto a quanto lo fosse l’ex moglie di questo, Madison (Cheryl Hines), ma comunque soffre per la situazione.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV