Amityville: the awakening di Franck Khalfoun è il nuovo film incentrato sulla casa degli orrori di Amityville.
La storia che prende spunto da fatti realmente accaduti negli anni 70, è stata sceneggiata dal regista insieme a Tyler Hassard.
Si tratta dell'ennesima rielaborazione di una celebre pellicola, Amytiville horror, che nel 1979 ebbe grande successo e fu diretta da Stuart Rosenberg.
Amityville: the awakening è stata prodotta da Dimension Films, Blumhouse Production e Miramax e avrà come principali interpreti Jennifer Jason Leigh, Cameron Monaghan e Bella Thorne.
Jennifer Jason Leigh impersona una madre single che si trasferisce ad Amytiville con i suoi tre figli. Tra questi Bella Thorne è l'adolescente che per prima si accorge dei fatti terrificanti che avvengono tra le mura domestiche.
La giovanissima attrice, cantante e ballerina statunitense nel 2015 ha preso parte alla pellicola Alvin Superstar- Nessuno ci può giudicare, nella cui versione italiana è stata doppiata da Emanuela Ionica.
Non è stato ancora ufficializzato il nome della doppiatrice che le presterà la voce nella pellicola Amityville: the awakening, ma potrebbe trattarsi anche di Domitilla D'Amico, altra attrice italiana da cui Bella Thorne è stata doppiata per il film A.S.S.O. nella manica.
Per essere aggiornati continuate a leggere le Guide e le News di PopcornTV
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV