Siete fai della seguitissima serie degli anni Ottanta Gli amici di papà? Allora non potete perdere la nuova serie di Netflix Le amiche di mamma.
Le amiche di mamma è una nuova sit-com che debutterà il 26 febbraio, in cui reciteranno molti attori che hanno reso celebre il telefilm degli anni Ottanta.
In questo caso le vere protagoniste saranno le due sorelle DJ e Stephanie e la migliore amica di DJ e vicina di casa Kimmy. I tre personaggi torneranno ad essere interpretati dalle attrici Candace Cameron Bure, Jodie Sweetin e Andrea Barber e ne vedremo davvero delle belle.
Il telefilm è stato creato ancora una volta da Jeff Franklin che ideò la famosa sit-com che debuttò nel 1987.
Nella serie Le amiche di mamma vedremo tornare attori come John Stamos nel ruolo di Jesse Katsopolis, Bob Saget nel ruolo di papà Danny, Dave Colier nel ruolo del migliore amico di Danny Joey e Scott Weinger nel ruolo di Steve ex fidanzato di DJ.
Ancora non sono noti i nomi ufficiali dei doppiatori della serie Le amiche di mamma, ma i fan del telefilm sperano che a doppiare il personaggio di DJ interpretato da Candace Cameron Bure sia ancora una volta Cinzia Villari. Attendiamo news su Le amiche di mamma!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV