Lauren Cohan, protagonista di serie tv di successo come Chuck e The Walking Dad, sarò la protagonista di The Boy, pellicola horror diretta da William Brent Bell, già noto per aver diretto film come L'altra faccia del diavolo nel 2012 e Wer-La Bestia nel 2014.
L'attrice interpreterà il ruolo di Greta, giovane ragazza americana che per scappare da un passato travagliato, decide di trasferirsi in una piccola località dell'Inghilterra. Qui accetterà il lavoro di tata presso una famiglia benestante del luogo. Si tratta dei coniugi Heelshire, genitori di un bambino di otto anni che vivono in un enorme villa vittoriana.
I due sono in partenza per una vacanza di due settimane e raccomandano la ragazza di seguire delle rigide regole nell'accudire il loro unico figlio. Ben presto Greta si rende conto che il figlio della coppia è in realtà una bambola di porcellana a grandezza naturale, ma accetta lo stesso di prendersene cura.
Greta inizia a notare fenomeni strani presso l'abitazione e chiede aiuto al fattorino Malcom, interpretato da Rupert Evans. A quanto pare la bambola non è un semplice gioco ma nasconde un terribile segreto.
L'uscita del film The Boy è prevista in Italia per il 12 maggio 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV