Una mini serie televisiva di 5 episodi di 7 minuti ciascuno, ecco “Hundred to go”, con Marianna Di Martino, Cesare Bocci e Matteo Martari.
Ambientata nel futuro, nel 2116 per la precisione, a un secolo di distanza da un epocale cambiamento che ha trasformato gli esseri umani in individui efficienti ma incapaci di qualunque forma di sentimento. Per contrastare gli artefici di questa rivoluzione, i protagonisti della serie decidono di intraprendere un viaggio indietro nel tempo. Matteo Martari è il clone X1, che ritorna nel 2016, dove ad aiutarlo troverà una ragazza di nome Alice e un misterioso personaggio interpretato da Cesare Bocci.
Nella fiction, Marianna Di Martino (attrice e modella italiana nata a Catania nel 1989) interpreta proprio Alice e il suo clone nel 2116, di nome X2. In passato, Marianna Di Martino ha girato diversi film (da “Ex - amici come prima” di Carlo Vanzina, del 2011, a “Un fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni a “Operazione UNCLE” di Guy Ritchie) e non è nuova al mondo della televisione (“Rex”, “RIS - delitti imperfetti”, “Matrimoni e altre follie”, “Come un delfino”).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV