“House of Cards – Gli intrighi del potere” (House of Cards) è una stupenda serie televisiva americana. È stata ideata e prodotta da Beau Willimon. È bene evidenziare che in pratica si basa sull’adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC. Tale miniserie si basava sull’omonimo romanzo di Michael Dobbs.
La storia narrata in “House of Cards 4” è ambientata nell’odierna Washington D. C., e racconta le vicende di Frank Underwood (che è un Democratico eletto nel quinto distretto congressuale della Carolina del Sud) e del capogruppo di maggioranza della Camera. In sostanza, la serie tv si basa sugli intrighi per riuscire ad arrivare ad occupare posizioni di vertice negli USA.
Nella serie tv “House of Cards 4” Neve Campell vestirà i panni di Leann Harvey. Neve Adrianne Campbell è nata a Guelph il 3 ottobre 1973. È un’attrice canadese, diventata nota per la sua straordinaria interpretazione del ruolo di Siney Prescott nella saga cinematografica di “Scream”, ed in seguito per quello di Julia Salinger nella serie tv “Cinque in famiglia”.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV