L'uscita dell'attesissimo “Wolverine 3” è ormai prossima. Sappiamo già per certo che questo film rimarrà nella storia: non tanto per la trama, non tanto per gli effetti speciali, ma perché sarà l’ultima pellicola dove Hugh Jackman interpreterà il famigerato Wolverine.
Ad affiancarlo ci sarà il noto compagno di avventure nei film X-men, Patrick Stewart, nuovamente nei panni del Dottor Xavier. Egli è il dottore -specializzato in biologia molecolare- a capo degli X-men, che hanno come principio la serena convivenza tra esseri umani e mutanti. Xavier, o Professor X, possiede poteri telepatici. Anche Stewart ha dichiarato che sarà l’ultima volta che interpreterà i panni del dottore e mentore degli X-men.
La storia, ambientata in un futuro post-apocalittico, vedrà i due eroi alle prese con la protezione di una giovane ragazza molto particolare.
Il prezzo da pagare per avere la meglio sarà, come sempre, scontrarsi con interi eserciti e nemici di ogni sorta.
Il film probabilmente sarà vietato ai minori, a causa dal livello di violenza notevolmente elevato.
La data di uscita è prevista per Marzo 2017. Noi terremo le orecchie tese per ulteriori info su questa produzione e per salutare due grandi attori che hanno dato vita a due affezionati personaggi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV