La serie televisiva “Il segreto” si incentra sulle vicende della stirpe Montenegro. Questa famiglia si intreccia con molte altre, in un tripudio di personaggi, storie d'amore, tradimenti, amicizie e alleanza. La trama è estremamente contorta e le persone coinvolte innumerevoli.
Uno dei personaggi in questione è Carmelo Leal, interpretato dall'attore Raul Peña. Carmelo sarà, nella soap opera, il braccio destro di Severo Santacruz mentre questo trama una vendetta contro Donna Francisca Montenegro.
Raul Peña è un attore, ballerino e cantante di 39 anni originario di Madrid. Data la sua passione, evidente già dalla giovane età, per musica, recitazione e danza, Raul si iscrive all'accademia di arte drammatica di Malaga. Nei primi anni 2000 ottiene un ruolo nella serie televisiva spagnola “Paso adelante”, la quale riassume tutte e tre le sue grandi passioni. Qui interpreta la parte del musicista Jero. L'attore ha anche esperienze nel mondo del cinema: recita, nel 2001, nella pellicola “Gente pez” mentre lo vediamo in “Caòtica Ana” nel 2009. Raul è stato ampiamente presente sui palchi teatrali e le opere più importanti alle quali ha preso parte sono state Frankenstein di Mary Shelley e L'altro lato del tetto. Nel 2013 ha vinto un premio come miglior attore al Festival iberoamericano del cortometraggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV