La serie tv de Il trono di spade è stata sicuramente una delle più grandi rivelazioni degli ultimi anni sul piccolo schermo: una fiction, tratta dalla saga fantasy firmata da Martin, che unisce battaglie epiche, sangue, scene di sesso sfrenato, ma anche avventura e sentimenti. Ingredienti perfetti per una serie di successo, non c'è che dire.
Per quanto riguarda i nuovi personaggi della sesta stagione, vedremo finalmente al completo la famiglia di Samwell Tarly, grazie all'entrata in scena di James Faulkner, Samantha Spiro e Rebecca Benson, che completeranno il clan Tarly nel dramma HBO.
Samantha Spiro sarà Melessa Tarly, la madre del Guardiano della Notte, una donna gentile, dolcissima, proprio come il suo amato figlio. Un personaggio in netto contrasto con quello interpretato da James Faulkner, crudele e spietato, che ha condannato il figlio ad un mestiero ingrato a causa della sua mancata propensione al comando e al potere.
Per quanto riguarda l'ultima new entry, Freddie Stroma, interpreterà il fascinoso e spietato fratello di Sam, Dickon, che è anche il preferito del padre Randyll.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV