“Il cacciatore e la regina di ghiaccio” (The Huntsman: Winter's War) è uno stupendo film prodotto nel 2016. La direzione del lungometraggio è affidata a Cedric Nicolas-Troyan. Il film è un prequel/spin-off della pellicola “Biancaneve e il cacciatore” del 2012. Entrambe le produzioni cinematografiche si basano sui personaggi della fiaba “Biancaneve” dei fratelli Grimm. Tra gli interpreti principali del film figurano: Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain.
La storia raccontata nel film è ambientata tanto tempo prima che la perfida regina Ravenna venisse sconfitta da Biancaneve. Lei era tra tutte le ragazze del reame quella più bella. Un giorno però viene a sapere che la sorella Freya, di lì a pochi giorni, avrebbe dato alla luce una bambina molto più bella di lei e anche l’unica in grado di sconfiggerla una volta per tutte.
Nella pellicola il personaggio di Mrs. Bromwyn è interpretato da Sheridan Smith. Quest’ultima è nata a Epworth (Lincolnshire) il 25 giugno 1981. È un'attrice, cantante e ballerina inglese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV