Il 4 maggio 2015 la Fox ha annunciato che I Simpson saranno rinnovati per altre due stagioni la 27° e la 28°.
La sitcon sulla famiglia Simpson creata nel 1987 sotto forma di corto di un minuto, ha debuttato in episodi di 30 minuti nel 1989 negli USA e nel 1991 in Italia.
Il fumettista Matt Groening ha ideato la serie creando i personaggi di Homar e Marge Simpson con i figli Bart, Lisa e Maggie per prendersi gioco con ironia e satira della famiglia, della società e dell tv americana.
I Simpson sin dalla prima puntata hanno un cane, che viene trovato da Bart al cinodromo dove era stato abbandonato perchè incapace di correre. È docile e tranquillo, mangia, dorme e gironzola per casa. Tutti i membri della famiglia gli vogliono bene.
In un episodio la piccola Maggie, difronte alla domanda "chi è il tuo papino?" va ad abbracciare proprio il cane, ignorando Homar.
Il nome dell'animale di razza Whippet è Piccolo aiutante di Babbo Natale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV