Visibile su Rai 2 dal marzo 2015, CSI: Cyber è una nuova serie televisiva statunitense ideata da Anthony E. Zuiker, creatore di CSI- Scena del crimine, di cui la nuova fiction è il terzo spinoff.
Negli Stati Uniti d'America CSI: Cyber ha debuttato con l'episodio pilota il 30 aprile del 2014 sul canale CBS all'interno della 14° stagione di CSI-Scena del crimine.
La squadra anticrimine al centro della vicenda è la Cyber Crime Investigation che indaga sulla ricerca dei responsabili di crimini informatici compiuti nell'ambito del cosiddetto web invisibile.
La protagonista della serie è Patricia Arquette nei panni di Avery Ryan, una psicologa che collabora con la squadra speciale dell'FBI dopo l'uccisione di una sua paziente dovuta ad un hacker che ha violato il suo computer.
James Van Der Beek che interpreta il ruolo di Elijah Mundo è un agente dell'FBI con cui Ryan collabora a stretto contatto.
Nel cast troviamo anche Peter MacNicol, Shad Moss, Charley Koontz e Hayley Kiyoko.
A maggio del 2015 il canale televisivo CBS ha reso pubblica l'intenzione di realizzare la seconda stagione della nuova serie.
Clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV