Ibrahimovic: diventare leggenda (il cui titolo originale è “Becoming Zlatan”) è il documentario biografico sulla vita di Zlatan Ibrahimovic, in uscita nelle sale cinematografiche a metà novembre. La stella del calcio racconta, senza riserve e senza peli sulla lingua, gli anni decisivi della sua carriera e della sua vita.
Il documentario parte dal 1999, il momento del debutto del calciatore svedese nella squadra del Malmo FF. Seguirà il periodo, abbastanza lungo, fatto di un alternarsi tra vittorie e conflitti aspri nell'Ajax Amsterdam fino all'avvento della sua carriera nella Juventus, nel 2005. Il film mette in risalto il contrasto tra talento calcistico e personalità problematica dell'attuale star e utilizza, come metodo narrativo, immagini e filmati d'archivio rarissimi.
Durerà 96 minuti ed è stato prodotto tra Italia e Svezia (sebbene il titolo originale sia in inglese) con la regia di Magnus Gertten e Fredrik Gertten. La pellicola sarà visibile nei cinema italiani i prossimi 14 e 15 novembre e, online, è già disponibile la locandina del film, che raffigura il calciatore, già famoso, in un primo piano del viso.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV