"Le tre rose di Eva" è una fiction prodotta da RTI che va in onda su Canale Cinque dal 2012, che ad oggi è arrivata alla sua seconda stagione composta da 14 episodi, mentre la prima ne aveva 12.
La trama racconta delle vicende che si intrecciano di due famiglie che vivono in un paesino della Toscana del tutto immaginario, chiamato Villalba. Da una èarte ci sono le sorelle Taviani, dall'altra la famiglia Monforte.
Aurora Taviani ha deciso di tornare a casa dopo essere stata in carcere con una terribile accusa: infatti anni prima era stato ritrovato ucciso Luca Monforte, padre del suo fidanzato di allora, Alessandro, e lei era stata riconosciuta colpevole di quel delitto.
Ben decisa a scagionarsi, il suo ritorno provocherà nette prese di posizione da una parte e dall'altra. Alle vicissitudini di questi personaggi si intrecciano anche quelle dei Camerana, un'altra potente famiglia del territorio. E a fare da sfondo a tutto, emerge l'esistenza di una misteriosa setta segreta chiamata "le tre rose".
Tra gli interpreti principali di questa fiction ci sono Luca Ward, Roberto Farnesi, Kaspar Kapparoni, Barbara de Rossi e Paola Pitagora.
Al seguente link troverete tuo ciò che state cercando su questo e su altri film: https://cinema.popcorntv.it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV