Un'ondata criminale colpisce il quartiere di Tijuca, una delle zone più benestanti di Rio de Janeiro. Alcune ragazze vengono trovate morte con il corpo smembrato e la quindicenne Bia, insieme al fratello e João, vive proprio in quel quartiere. Un dramma ad altissima tensione, un thriller che mosta la violenza della città brasiliana in tutta la sua crudezza, senza mezzi termini.
Mate-me por favor è sicuramente un film coraggioso, diretto da Anita Rocha da Silveira e interpretato da attori di grande talento, tra cui Valentina Herszage, Mariana Oliveira, Júlia Roliz, Dora Freind, Bernardo Marinho, Vitor Mayer, Rita Pauls, Vicente Conde, Gabriel Lara.
Il film è stato presentato alla 72esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia 2015, ottenendo un buon riscontro di pubblico e di critica. Per chi fosse interessato alla proiezione, la pellicola verrà trasmessa alla Biennale di Venezia il 9 settembre alle ore 14.45 nella Sala Darsena, e il 10 settembre alle ore 13.00 al PalaBiennale.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV