Antoine e Laurent sono due amici di lunga data, che decidono di trascorrere le loro vacanze in Corsica con le rispettive figlie, ormai adolescenti. Le due ragazze, Louna di 17 anni e Marie di 18, sono alle prese con i primi amori e le prime cotte adolescenziali e una sera, sulla spiaggia, Louna viene sedotta da Laurent. La giovane è innamorata, ma per lui si tratta soltanto di un momento di follia... Louna si confiderà con il padre che cercherà in tutti i modi di scoprire il nome del giovane.
Un divertente gioco degli equivoci sta alla base del nuovissimo film Un momento di follia, diretto da Jean-François Richet e interpretato, fra gli altri, da Vincent Cassel, François Cluzet, Lola Le Lann, Alice Isaaz.
Una commedia francese raffinatissima, con un Vincent Cassel in piena forma, che ci regala una performance davvero esilarante e intelligente.
La sceneggiatura del film è stata curata da Lisa Azuelos e Jean-François Richet, la fotografia da Robert Gantz, Pascal Marti e il montaggio da Hervé Schneid.
Clicca qui per una vasta scelta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV