La fine della relazione tra Emma Stone ed Andrew Garfield pare essere ormai definitiva. Una delle coppie più belle nel panorama cinematografico internazionale, forse non avrebbe retto agli incessanti ritmi lavorativi, tanto da inficiare anche sulla loro storia d'amore. Parrebbe infatti che la causa maggiore della fine della relazione sia da imputare ai notevoli impegni lavorativi soprattutto da parte di Andrew Garfield molto preso nel suo ultimo film dove interpreta il ruolo di un gesuita del 17esimo secolo.
Questa pressione lavorativa l'avrebbe mandato in crisi e di conseguenza a domino sarebbe entrata in crisi anche la storia con Emma Stone. Lo scorso febbraio l'assenza dell'attore alla cerimonia degli Oscar aveva già fatto nutrire i primi sospetti che qualcosa nella loro relazione non andasse e si parlava fin dall'epoca di una possibile rottura. Successivamente la smentita aveva tranquillizzato i fan della coppia che si era conosciuta sul set di “The Amazing Spider Man”.
Nel frattempo si rincorrevano le voci di un presunto tradimento di Andrew Garfield e successivamentedi una pausa di riflessione. Ora la notizia è ufficiale: dopo quattro anni, la loro storia sarebbe davvero conclusa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV