Nonostante la giovane età, Logan Lerman vanta già una splendida carriera di attore, grazie alla sua passione per il cinema che ha coltivato sin da quando era molto piccolo.
Lerman, nato a Beverly Hills nel 1992, ha esordito sugli schermi nel 2000, all’età di 8 anni, accanto a Mel Gibson nel film The Patriot-Il Patriota, in cui interpreta il ruolo di uno dei sette figli del protagonista Benjamin Martin, dal nome William Martin. Nello stesso anno è entrato a far parte del cast di un altro film, What women want- Quello che le donne vogliono, in cui veste i panni del personaggio principale da bambino, ovvero lo spregiudicato seduttore Nick Marshall, che nella versione da adulto ha il volto di Mel Gibson.
Negli anni successivi Logan Lerman ha continuato instancabilmente la sua attività, mettendo a frutto tutto il suo talento in numerosi film, tra cui: I ragazzi della mia vita del 2001, Number 23 del 2007, Percy Jackson e gli dèi dell’Olimpo del 2010 e nelle ultime pellicole Noah e Fury entrambi del 2014.
Lungo è l’elenco dei riconoscimenti ricevuti, fra i quali possiamo citare il premio per rivelazione maschile ottenuto al Festival di Cannes e per miglior attore non protagonista, conferito dal Phoenix Film Critics Society Award per il film Fury.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV