Cosa c'è di più divertente di un triangolo amoroso per rendere piacevole e intrigante un film?
Alcuni titoli di questo genere sono "Per una sola estate", "Serendipity" e "Tu la conosci Claudia?".
Nel primo si racconta la storia di due ragazzi, uno ricco e uno di ceto medio, che si innamorano della stessa ragazza: l'attuale fidanzata di Jasper, il ragazzo di ceto medio. Tutto il film si basa su fraintendimenti, equivoci e aneddoti divertenti che narrano i tentativi dei due di far innamorare definitivamente la ragazza.
"Serendipity" invece è la storia di un uomo e una donna che si incontrano in modo insolito: adocchiano lo stesso paio di guanti, ma lei per sé stessa e lui per la propria fidanzata. Da questo incontro scocca la scintilla, ma i due decidono che sarà il destino a guidarli: seguendo questa idea si perdono di vista, ma sei anni dopo quando entrambi stanno per sposarsi accade l'impensabile colpo di scena.. il destino li riunisce.
"Tu la conosci Claudia?" è una commedia brillante di Aldo, Giovanni e Giacomo, dove Claudia è la moglie di Giovanni ma comincia a frequentare Giacomo e viene pedinata dall'ex fidanzato: Aldo. Tutto il film racconta delle peripezie dei tre uomini e della donna che alla fine verranno alla luce nonostante le bugie.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV