Anna Mouglalis, famosa come modella per la pubblicità di Chanel Allure, è anche e soprattutto un’attrice. Il suo curriculum cinematografico è piuttosto esteso e al suo interno non mancano alcuni film italiani.
-
Mouglalis ha recitato nella pellicola “Sotto falso nome” (2004), una produzione italiana, francese e svizzera. Il film è stato diretto sotto la regia dell’italiano Roberto Andò. Anna Mouglalis recita il ruolo di Mila, che vive però sotto il “falso nome” di Ewa, con la quale ha invertito la propria identità. È doppiata da Emanuela Rossi.
-
Troviamo poi Mouglalis nel film italiano storico e drammatico “Romanzo criminale” (2005), nei panni di Cinzia Vallesi. In questo caso viene doppiata da Claudia Catani.
-
Nella pellicola italiana “Mare Nero” (2006), diretta da Roberta Torre, ad Anna Mouglalis è invece affidata la parte di Veronica.
-
Infine, la pellicola italiana più recente nella quale l’attrice in questione ha recitato è “Il giovane favoloso” (2014). Si tratta di un film biografico e storico incentrato sulla vita del poeta Giacomo Leopardi (Elio Germano). Anna Mouglalis interpreta il ruolo di Fanny Targioni Tozzetti, una giovane aristocratica della quale Leopardi è infatuato senza essere ricambiato. In questo caso viene doppiata da Viola Graziosi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV