Il film Italiano medio è stato prodotto nel nostro Paese nel 2015; il lungometraggio è stato diretto da Maccio Capatonda, quest’ultimo era al suo debutto cinematografico. È bene evidenziare che il film riprende il famoso fake trailer italiano media, che era una bella parodia del lungometraggio Limitless. Quest’ultimo è andato in onda quattro anni fa all’interno del programma televisivo Ma anche no. La durata della pellicola è di 100 minuti.
Gli interpreti e i personaggi del film Italiano medio risultano essere i seguenti: Maccio Capatonda (Antonino Verme / Giulio Verme / Mariottide); Herbert Ballerina (Alfonzo Scarabocchi / Filomena Leccamuli / Pino Cammino); Ivo Avido (Pippo / Tamarro / Buttafuori); Lavinia Longhi (Franca Solidale); ed altri ancora.
La storia narrata nel lungometraggio ha per protagonista Giulio Verme; quest’ultimo sta facendo una protesta con il supporto di un’associazione, tutto ciò per fare sentire il proprio dissenso per quanto concerne l’abbattimento di un bioparco. Si deve fare la demolizione per poter costruire un favoloso quartiere residenziale (progettato dal noto imprenditore Giancarlo Cartelloni). Giulio è nato da due genitori teledipendenti, questi lo avevano concepito solamente per fargli indossare una maglietta rovinata nel lavaggio in lavatrice. I genitori non consideravano mai il figlio, e così facendo il giovane inizia a provare dell’odio verso la TV e tutto quello che è ad essa collegato.
Se sei interessato a vedere film in streaming, clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorn tv è socio sostenitore Fapav.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV