Dopo il successo dell'ultimo pluripremiato film Margaret del 2011, il regista Kenneth Lonergan torna dietro la macchina la presa per dirigere Casey Affleck, Kyle Chandler e la bellissima attrice Michelle Williams nel suo ultimo film dal titolo Manchester By The Sea.
Il regista che ha più volte collaborato con l'attore Matt Damon, voleva che quest'ultimo fosse il protagonista della sua ultima pellicola, ma a causa dei suoi tantissimi impegni, l'attore sarà presente nel progetto solo in veste di produttore.
Manchester by the Sea è la storia di due fratelli. Completamente girato a New England, il film in particolare racconterà la vita di Lee, un uomo sconvolto dalla notizia della morte del fratello, costretto a tornare nel suo paese d'origine per prendersi cura del nipote rimasto orfano. Ma Lee dovrà fare i conti con il suo passato, segnato dalla separazione con l'ex moglie e dal rapporto con suo fratello.
Nel film Manchester by the Sea il passato di Lee, ci viene raccontato attraverso continui flashback, in cui l'uomo ripercorre gli avvenimenti più importanti della sua vita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV