Roberto Andò è un noto regista italiano, il cui ultimo lavoro risale al 2013 ed è "Viva la libertà", che ha vinto moltissimi premi prestigiosi. Tra gli interpreti di quella pellicola c'era Toni Servillo, il quale fa parte anche del cast annunciato per il film che è attualmente in produzione da parte di Andò, e che dovrebbe intitolarsi "Le confessioni".
Le riprese de "Le confessioni" avranno inizio il 26 maggio in Francia, per proseguire poi nel nostro paese, in Italia, e con alcune location anche in Germania. La pellicola, di cui per il momento nulla si conosce riguardo alla trama, infatti è una coproduzione francese e italiana, appoggiata anche dal nostro Ministero dei beni Culturali, che l'ha riconosciuta di interesse artistico.
La produzione del film è a cura di Angelo Barbagallo della BiBi Film e della Barbary Film, con Rai Cinema. Ancora non si sa la data di uscita sugli schermi cinematografici, ma si conoscono altri nomi che faranno parte del cast. Si tratta di Daniel Auteuil, Roman Polansky, Connie Nielsen, Pierfrancesco Favino, Moritz Bleibtreu e Marie -Josée Croze. Oltre che, ovviamente, a Toni Servillo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV