Marco Bocci, noto al pubblico di Canale 5 come Domenico Calcaterra di “Squadra Antimafia”, interpreta ora un poliziotto sotto copertura alle prese con la 'Ndrangheta, nella nuova mini-fiction targata Taodue.
La serie, trasmessa dal 9 Novembre è composta da quattro puntate, è ambientata in Calabria, dove la famiglia dei Corona è impegnata nei suoi loschi traffici. Il poliziotto, dopo aver salvato la vita di Bruno, il figlio del boss mafioso, dovrà quindi lasciare Roma e la sua compagna per raggiungere tale meta per infiltrarsi tra di loro. Il protagonista dovrà quindi tentare di fermare un grande traffico di droga che coinvolge anche l'estero.
Le riprese si sono svolte per circa quattro mesi nell'estate del 2015, suddivise tra Roma e la Calabria, dove tra le tante località da usare come set, sono state scelte Gioia Tauro e Palmi. Località balneari ricche di storia e di luoghi da visitare, inoltre Gioia Tauro è realmente afflitta dal problema dell'Ndrangheta.
La serie “Nome in codice Solo” è composta da soli quattro episodi, e viene trasmessa ogni mercoledì su canale 5, mentre può essere visionata online tramite il servizio on demand di Mediaset il giorno successivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV