Il periodo delle festività natalizie è tradizionalmente quello in cui vengono proiettate sul grande schermo le pellicole più importanti dell'anno cinematografico, spesso pensate per tutta la famiglia. Ecco quali i titoli che si conoscono già dei film che usciranno a Natale 2015.
La più classica delle pellicole natalizie di quest'anno sarà sicuramente "Il piccolo principe", la trasposizione cinematografica del noto libro per l'infanzia scritto da Antoine de Saint Exupery. Si tratta di un lungometraggio animato di produzione francese dove si immagina che l'aviatore, ormai vecchio, incontri un giorno una bambina a cui narra la storia del Piccolo Principe che un giorno incontrò nel deserto.
Altro titolo atteso spasmodicamente dai fan della saga fantascientifica di "Guerre Stellari" è "Star Wars 7: Il risveglio della Forza", il primo capitolo di una nuova trilogia, ambientata dopo il terzo episodio della trilogia originale degli anni '70. La produzione questa volta è Disney, e la regia è stata affidata a J.J.Abrams.
A Natale 2015 ci sarà il ritorno sul grande schermo di un regista molto apprezzato, Ridley Scott, che dirige il film di fantascienza "The Martian" in cui si racconta di un astronauta che resta solo su Marte e deve cercare di sopravvivere fino all'arrivo dei soccorsi. L'interprete principale è Matt Damon.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV