Tom Cruise, famoso attore interprete di molte pellicole indimenticabili ("Nato il 4 luglio", "Magnolia") e il regista Doug Liman (che ha già diretto Cruise in "The edge of tomorrow") sono tornati a lavorare insieme sul set di un film, la cui data di uscita è prevista al momento per il 6 gennaio 2017.
Il film si intitolerà "Mena", che è il nome di una cittadina dell'Arkansas in cui si svolge buona aprte dell'azione, ed è basata su una storia vera. Il protagonista, che avrà il volto di Tom Cruise, è Barry Seal, che era un aviatore dell'esercito degli Stati Uniti ma al contempo era un narcotrafficante. sScoperto dalla CIA, iniziò a collaborare con le forze dell'ordine e il suo lavoro come infiltrato permise di smascherare un potente cartello della droga.
Oltre a Tom Cruise, del cast del film fanno parte Sarah Wright (Lucy Seal); Jayma Mays (Dana Sibota);Connor Trinneer (il presidente degli Stati Uniti d'America George W. Bush); E. Roger Mitchell (Craig McCall); Robert Farrior (Lt. Col. Oliver North) e Frank Licari (Spotter).
La produzione di "Mena" è della Cross Creek Pictures; le riprese dureranno da fine maggio a luglio 2015. La sceneggiatura è stata scritta da Gary Spinelli.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV