È bene evidenziare che oltre ai personaggi principali di “One Piece”, nella serie tv figurano tanti personaggi meno rilevanti.
Tutto il potere del mondo della serie televisiva “One Piece” è nelle mani del Governo mondiale, la gigantesca organizzazione che controlla più di 180 nazioni del pianeta, nella Rotta Maggiore e sparsi nei quattro mari. In ogni momento il Governo lotta contri i pirati e la pericolosa armata capeggiata da Monkey D. Dragon.
Rufy inizia la storia quasi da solo, ma quasi subito, per mezzo della sua determinazione, conoscerà molte persone. Monkey D. Rufy, detto Capello di Paglia è il capitano della ciurma. È figlio del capo dell’armata rivoluzionaria, fratello adottivo di Portuguese D. Ace e di Sabo. Risulta essere anche il nipote del viceammiraglio della Marina Monkey D. Garp.
Roronoa Zoro (detto anche Il cacciatore di pirati): prima di far parte della ciurma era un temuto cacciatore di pirati.
Usop (alias Sogeking, il re dei cecchini): è famoso nel suo villaggio (Shirop) per avere l’abitudine di mentire. È il figlio di Yasop (che è un membro della ciurma di Shanks). Decide di unirsi alla ciurma per riuscire a realizzare il sogno della sua vita: quello di diventare un pirata coraggioso come il padre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV