Alex Parrish: interpretata dall'indiana Priyanka Chopra, Alex è una promettente agente dell'FBI che finisce però per esser considerata come una delle responsabili dell'attentato alle Torri gemelle. Si dedicherà alla ricerca dei veri responsabili.
Liam O'Connor: agente esperto, ha una storia con l'agente Miranda Shaw, responsabile dell'addestramento all'accademia.
Miranda Shaw: è la direttrice responsabile dei programmi di addestramento a Quantico. Ex insegnante di Alex Parrish stessa, si rifiuta di credere che la sua ec allieva sia colpevole.
Ryan Booth: un agente sotto copertura che anziché sorvegliare e proteggere Alex, si innamora di lei.
Nimah e Raina Amin: coinvolta nell'addestramento da Miranda che ha iscritto le due amiche solamente sotto il nome di Nimah. Questa desidera ardentemente diventare un agente ma non è qualificata a sufficienza a differenza della sorella.
Shelby Wyatt: il migliore amico di Alex. Miglior tiratore dell'accademia, i suoi genitori rimasero uccisi durante l'attentato.
Simon Asher: innamorato di Nimah e ufficialmente espulso da Quantico, dove rimane però come agente sotto copertura.
Caleb Haas: dopo non aver superato le selezioni per agente dell'FBI, ritenta come analista. Dapprima inviato a San Diego cerca poi di farsi trasferire nuovamente a New York.
Natalie Vasquez: acerrima nemica di Alex all'academia e anche in amore. Dopo gli eventi dell'11 settembre, è una degli agenti responsabili che vogliono catturare Alex.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV