Stalker è una serie TV americana, formata da una sola stagione di 20 episodi del canale CBS. Creata da Kevin Williamson (produttore e sceneggiatore di Dawson’s Creek e The Vampire Diaries), la serie segue le vicende di un tenente e un detective che indagano casi di stalking per la polizia di Los Angeles.
I due protagonisti, tra i personaggi più amati di Stalker, sono interpretati da Maggie Q (già protagonista della serie Nikita e vista al cinema in Divergent) e Dylan McDermott (protagonista della prima stagione di American Horror Story). Lei è il tenente Beth Davis, una donna dal passato tormentato – la cui famiglia è stata uccisa dal fidanzato, lui è il detective Jack Larsen – uomo affascinante, incredibilmente bravo nel suo lavoro. I due all’inizio non vanno molto d’accordo, ma i fan hanno subito notato il loro potenziale e puntata dopo puntata hanno dimostrato di essere un’infallibile squadra.
Beth è stata apprezzata per la sua tenacia, Jack per la sua intelligenza.
Stalker si è presentata come la prima serie che mette al centro casi di stalking, regalando agli spettatori due protagonisti da adorare.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV