In onda su Sky Atlantic dal novembre 2015 la seconda stagione della serie televisiva In Treatment sta riscuotendo un buon successo di pubblico.
Ideata da Hagai Levi e diretta da Saverio Costanzo In Treatment è il remake di una omonima serie televisiva statunitense trasmessa da HBO.
La serie racconta le sedute di uno psicoterapeuta, incrociando le vite dei suoi clienti con quella del medico, anche lui in seduta una volta a settimana per fronteggiare i suoi problemi familiari.
In Italia lo psicoterapeuta si chiama Giovanni Mari ed è interpretato da Sergio Castellitto. Il dott. Giovanni Mari è sposato e padre di due figli.
Altri personaggi molto amati sono Lea, in perenne crisi coniugale con il marito Pietro, che insieme a lei si reca ogni settimana in terapia dal dott. Mari. Lea è impersonata da Barbora Bobulova mentre Pietro è interpretato da Adriano Giannini.
Anna è la psicoterapeuta di Giovanni Mari. È anche sua mentore e da lei il dottore si reca ogni venerdì per la seduta. Il suo ruolo è stato affidato all'attrice Licia Maglietta.
Infine ricordiamo uno dei personaggi della seconda stagione, Guido la cui parte è stata affidata a Michele Placido. Guido è un imprenditore di successo che soffre di crisi di panico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV