"Louder than bombs" (che vuol dire in italiano "più forte delle bombe") è uno dei film che verrà proiettato al prossimo Festival del Cinema di Cannes, che si svolgerà tra il 13 e il 24 maggio 2015, e che sarà in concorso per la Palma d'Oro.
Le pellicola è stata diretta da Joachim Trier, un regista norvegese che è qui al suo terzo lungometraggio. La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso regista, in collaborazione con Eskil Vogt.
La trama racconta la storia di una reporter che muore durante uno dei suoi viaggi di lavoro, in un incidente automobilistico. Anni dopo, la sua famiglia organizza una mostra retrospettiva esponendo le sue fotografie: osservando quegli scatti, i suoi cari scopriranno che forse la donna celava un inquietante segreto che nè suo marito, nè i suoi figli, sospettavano.
Gli interpreti del film sono Isabelle Huppert, che è la protagonista raccontata in vari flash back, Jesse Eisenberg e Gabriel Byrne. La pellicola è stata interamente girata nello stato di New York, e la sua uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il mese di ottobre 2015, ma ancora non c'è una data ufficiale.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV