Anna Kendrick sapeva benissimo cosa voleva fare da grande: l'attrice!
Inizia a fare provini davvero da piccola e a soli 12 anni viene scelta per interpretare Dinah nel musical di Broadway "High Socity".
Con la sua interpretazione, nonostante la giovane età, viene candidata ai Tony Award e successivamente, viene scelta per recitare nel film "Diventeranno famosi", riscuotendo un ottimo riscontro da parte della critica.
Il vero successo arriva con la pellicola "Twilight" dove Anna è Jessica Stanley, compagna di scuola di Bella Swan, ruolo che interpreterà anche nei sequel dell'intera saga.
Nel 2009 ottiene un ruolo nella pellicola "Tra le nuvole" accanto a George Clooney. La sua straordinaria interpretazione di Natalie, le fa ricevere la sua prima nomination agli Oscar come "Migliore attrice non protagonista".
Anna Kendrick diventa così famosa in tutto il mondo, partecipa al film "Cosa aspettarsi quando si aspetta" ed interpreta Beca, la protagonista del film "Voices". Il film ha un tale successo che nel 2015 esce nelle sale il sequel dal titolo "Pitch Perfect 2", facendo diventare Anna Kendrick una delle attrici più amate dai giovani. Aumentando la fama è anche aumentato il suo patrimonio, che a quanto pare, ha un valore netto di 6 milioni di dollari.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV