Tornata sul grande schermo nel 2011 con una magistrale interpretazione di una delle attrici più affascinanti del cinema, la grande Marilyn Monroe. Il film racconta una settimana nella vita del sex simbol di Hollywood. Il film "My week with Marilyn" è diretto da Simon Curtis.
Ripercorriamo però le varie sceno di nudo che hanno visto come protagonista proprio la bella Williams.
Una delle più note è quella in "Brokeback Mountain", una sorta di parentesi alternativa alla storia d'amore centrale che vede come protagonisti due cowboy omosessuali.
Un altro film nel quale l'attrice è apparsa completamente nuda è stato "Take This Waltz". Il film riguarda una giovane donna, Margot nei cui panni troviamo appunto Michelle Williams, felicemente sposata da cinque anni, che all'improvviso perde la testa per il bel Daniel, un artista che va ad abitare proprio di fronte a casa della coppia. Resta nei ricordi anche un'altra sua scena di nudo, quella insieme al bell'attore Ewan McGregor, nel film del 2008 il cui titolo originale è "Incendiary", mentre giunge in Italia con il titolo "Senza motivo apparente".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV