Uscito nelle sale italiane il 9 novembre 2007, conferma la coppia Nicholas Vaporidis e Cristiana Capotondi, consacrati al successo nel film “Notte prima degli esami” (2006).
La trama racconta di Giada (Cristiana Capotondi), brillante studentessa di Scienze della comunicazione a Roma, che ha dedicato la sua vita allo studio trascurando il proprio aspetto. Riccardo (Nicholas Vaporidis), giovane rampollo di una famiglia molto abbiente che studia nello stesso corso di Giada, non è particolarmente dedito all’università in quanto la sua passione è la fotografia. Un giorno Riccardo decide di sedurre la protagonista per ottenere gratuitamente delle ripetizioni: quello che inizialmente doveva essere un gioco finisce per far innamorare i due.
Giada, pur di piacere ed essere all’altezza si affida alla migliore amica di questo Fiamma (Giulia Steigerwalt) che la aiuta a trasformarsi da brutto anatroccolo a cigno. Una volta mostrata anche la sua bellezza esteriore, Giada intraprende un nuovo stile di vita, più vicino a quello del nuovo fidanzato, diventando per sino la assistente del proprio relatore di tesi. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: la ragazza scopre il fidanzato mentre la tradisce durante una serata in discoteca. Riuscirà l’amore a vincere sulle apparenze?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV