Eddie The Eagle è uno dei tanti film che nel 2016 uscirà nelle sale cinematogriafiche a partire dagli Stati Uniti, dove la pellicola dovrebbe esordire il prossimo febbraio. Il regista Dexter Fletcher è sicuro che il suo film otterrà un immenso successo.
LA TRAMA
Il film è la storia di un atleta inglese appassionato di salto con sci Michael Edwards, il quale nato in una nazione dove praticare sport come lo sci è praticamente impossibile, cerca con caparbietà comunque di realizzare il suo sogno e cioè partecipare alle Olimpiadi invernali di Calgari del 1988. Sogno che si realizza, infatti Michael sarà il primo britannico a prendere parte al salto con gli sci in un Olimpiade. Nonostante le sue gare siano tutt'altro che soddisfacenti, Michael diventa famosissimo proprio perchè risulta essere il vincitore morale della competizione mondiale e per questo è sempre più richiesto per prendere parte a talk show. Una storia fatta di caparbietà e risate.
I PERSONAGGI
Ad interpretare il ruolo di Michael Edwards sarà Taron Egerton e sarà affiancato da Hugh Jackman che vestirà i panni del suo preparatore atletico.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV