Anche il compagno numero 4 non è durato: Jane Fonda ha detto addio al produttore musicale Richard Perry dopo otto anni insieme.
«È vero, non stiamo più insieme ma siamo rimasti vicini», pare abbia confermato lui a Page Six.
Il premio Oscar aveva iniziato a frequentare Perry nel 2009, quando lei era reduce da un'operazione al ginocchio: «Ero andata a Los Angeles per ottenere un nuovo ginocchio e sono tornata con un nuovo amante», aveva raccontato a Oprah con la verve che la contraddistingue.
Page Six, aveva già intuito che la Fonda (79 anni) e Perry (74 anni) fossero in fase di separazione: "Hanno venduto la casa perché si stanno lasciando", aveva annunciato qualche tempo fa. Ovviamente parliamo di una meravigliosa villa da 13 milioni di euro, e non di una casetta di periferia.
Jane Fonda oggi sa per certo di non aver bisogno di un uomo
Prima di Richard, Jane, è stata sposata altre tre volte: con il regista Roger Vadim, l'attivista Tom Hayden e il fondatore della CNN Ted Turner. Ma da sola se la cava benissimo:
«L'ho imparato tardi, solo quando mi sono separata dal mio terzo marito, Ted», ha spiegato in un'intervista, «Avevo 62 anni e per la prima volta non avevo paura di essere senza un uomo, anzi capivo che non ne avevo bisogno per sentirmi di valore».
Il realtà l'attrice e il produttore non avevano mai fatto ufficialmente il grande passo, ma erano praticamente come marito e moglie e convivevano da anni lo stesso tetto.
"Ho 77 anni e sarei triste senza sesso...ma se non ci sarà più pazienza", aveva ammesso nel 2015 a Che Tempo che fa. "Per tanti anni non sono stata libera di fare quello che volevo: cercavo sempre di piacere agli altri, soprattutto agli uomini".
Per l'attrice l'importante è "cambiare sempre, a ogni età, se no tanto vale morire".
Morale della vicenda: non è mai troppo tardi per tornare single (soprattutto se sei Jane Fonda).
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV