A seguito dell'annuncio della fine del suo matrimonio con Chicco Nalli, ci sono state delle voci sempre più insistenti che vorrebbero Tina Cipollari segretamente innamorata di Giorgio Manetti. Una tesi accreditata anche da Gemma Galgani durante qualche puntata del trono over di Uomini e Donne, alla quale però l'opinionista con i capelli cotonati ha sempre risposto dicendo che queste fossero voci senza alcun fondamento. Adesso, però, secondo alcuni rumors pare proprio che Tina Cipollari e Giorgio Manetti si siano incontrati di nascosto a Viterbo dove hanno trascorso insieme un'intera giornata. I due, infatti, non si sarebbero limitati a una cena al ristorante ma sarebbero stati anche insieme alle terme.
Tina Cipollari e la fine del suo matrimonio
Tina Cipollari ha da pochi giorni ufficializzato la sua separazione dal marito Chicco Nalli, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne e con cui non solo ha condiviso tantissimi anni insieme ma con cui è diventata mamma di ben tre figli: Francesco, Gianluca e Mattias. Dopo smentite e confessioni, la Cipollari ha ammeso la crisi dichiarando di averci provato fino all'ultimo di riuscire a sanare le cose, ma che alla fine hanno dovuto ammettere la sconfitta del loro matrimonio. Anche se la stessa opinionista di Maria De Filippi ha ammesso che tra loro c'è un bellissimo rapporto. Al momento, infatti, i cinque vivono ancora insieme, fino a quando sarà possibile e gestibile come situazione.
Nessun tradimento per Tina Cipollari
La notizia della fine del matrimonio tra Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli era nell'aria: a testimonianzia di ciò ci sarebbe anche una vecchia intervista rilasciata dalla stessa opinionista di canale 5 in cui aveva parlato di un periodo di pausa, salvo poi smentire e ammettere di star parlando di una pausa in campo lavorativo e non da suo marito. Alla fine, però, la Cipollari si è dovuta arrendere all'evidenza e ha ammesso che la crisi è iniziata ben due anni fa e da allora i due si sono sempre detti di riprovarci, finché la relazione non si è deteriorata nel tempo.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV