Tempo di rinnovo di serie TV in casa Fox: il network televisivo americano, infatti, dopo aver ufficializzato il prolungamento di The Resident per la terza stagione, ha annunciato anche il rinnovo di 9-1-1, sempre per la stagione 3. La seconda stagione è attualmente in onda e, dopo la pausa di dicembre, il 30 aprile tornerà su Fox Life (negli Stati Uniti invece è già ritornata in televisione): a fine anno dovrebbero invece fare il proprio debutto le puntate del nuovo ciclo di episodi. I fan della serie TV che, dopo la notizia dell'acquisizione di Fox da parte della Disney, avevano paura che 9-1-1 terminasse in anticipo, possono ora tirare un sospiro di sollievo.
9-1-1 3: la serie TV è stata rinnovata
“9-1-1 ha ridefinito ciò che una serie procedurale può essere, offrendo costantemente emergenze mescolate ad archi narrativi emotivi e performance incredibili da una delle squadre più potenti di attori in televisione" ha dichiarato il presidente di Fox Entertainment, Michael Thorn, annunciando il rinnovo della serie TV per la stagione 3.
Il numero uno della Fox si è poi complimentati con tutti coloro che con il lavoro hanno contribuito al successo che 9-1-1 sta avendo: "Complimenti a Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear e al loro intero equipaggio, così come allo straordinario cast da Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt per saper alzare l’attenzione settimana dopo settimana”.
9-1-1: il cast
9-1-1 è ambientata a Los Angeles se segue le avventure dei poliziotti, dei vigili del fuoco e dei paramedici della città. Tra i protagonisti della serie TV ci sono Angela Bassett, nei panni del sergente della polizia Athena Grant, Peter Krause, che interpreta il capitano della LAFD Bobby Nash, Aisha Hinds e Kenneth Choi, rispettivamente Hen Wilson e Chimney Han, due pompieri / paramedici.
Fonte foto di copertina e fonte foto interna: https://www.facebook.com/911onFOX/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV