Il crossover Arrowverse dello scorso anno ci ha mostrato Stephen Amell interpretare diversamente la parte di Oliver Queen. Fondamentalmente, la versione Earth-X del personaggio faceva riferimento a un cattivo e completamente diverso dalla versione Earth-1. È stato molto divertente vederlo interpretare questo personaggio in maniera differente. Assisteremo a un nuovo e drammatico cambiamento? Sulla base delle informazioni che abbiamo ora, ciò sembra sicuramente possibile. In un nuovo post su Twitter, Amell ha chiarito che "non avrebbe mai potuto immaginare" il costume che indosserà per Elseworlds, il grande evento crossover in arrivo a dicembre.
Arrow 7 serie TV: un nuovo costume per Oliver Queen?
In base a queste nuove informazioni, vedremo ancora una nuova versione Earth-1 di Oliver Queen? È certamente fattibile, proprio in virtù del fatto che il crossover sarà caratterizzato da Batwoman e non è del tutto chiaro in che mondo vive quel personaggio.
È possibile che sia sulla Terra-23 e lì potremmo vedere Oliver Queen nei panni di Batman, per quanto ne sappiamo. Ci sono così tante direzioni diverse in cui gli scrittori potrebbero dirigersi, che sono quasi infinite, in termini di creatività e narrazione.
Ecco il tweet di Stephen Ammell:
Finally got fitted for my crossover outfit. Never could’ve imagined...
— Stephen Amell (@StephenAmell) October 2, 2018
Ecco quanto scritto dall'attore in didascalia:
Finalmente mi sono preparato per il mio abbigliamento nel crossover. Non avrei mai immaginato…
Avremo la possibilità di saperne di più sul costume di Oliver prima del crossover? Probabilmente sì, anche se l'elemento sorpresa è qualcosa di raro, visto che in rete, spesso, vengono condivise informazioni e foto in anticipo.
Arrow 7 stagione, anche gli altri personaggi cambieranno look?
Un'altra cosa interessante a cui pensare e se, oltre ad Oliver Queen, anche gli altri membri del cast si trovino nella stessa barca e, pertanto, indosseranno costumi diversi.
La settima stagione di Arrow arriverà su The CW negli Stati Uniti il 15 ottobre 2018, come è stato rivelato dalla sceneggiatrice deìlo show, Beth Schwartz.
Fonte immagine in evidenza: instagram.com/cw_arrow/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV