Il mondo delle serie TV è in continuo fermento e c'è molto che bolle in pentola. CW, infatti, sta per sviluppare una nuova versione dei misteri di Nancy Drew e pare che resterà più vicina al materiale originale rispetto ai recenti adattamenti. Un progetto simile era stato portato avanti dalla NBC, l'anno scorso, ma è andato tutto in fumo. Secondo Deadline, la serie - attualmente senza titolo - sarà scritta da Noga Landau e si concentrerà sulla diciottenne Nancy Drew e sulla sua vita dopo il diploma di scuola superiore.
Gialli di Nancy Drew, una nuova serie da CW
Nancy pensava che sarebbe fuggita dalla sua città natale per andare al college, dopo aver conseguito il titolo di scuola superiore, ma poi si verifica un tragico evento all'interno della sua famiglia, che la trattiene per un altro anno nel luogo in cui vive. Però, la prospettiva cambia, quando la ragazza si ritrova catapultata in un mondo di segreti, in cui dovrà far luce su un omicidio.
CBS TV Studios, che produce lo show in collaborazione con Josh Schwartz e Fake Empire di Stephanie Savage, ha sviluppato due serie di Nancy Drew negli ultimi tre anni. Questi due progetti differivano però dalla nuova versione di Landau, poiché introdussero il personaggio nella sua vita adulta e non nella fase di post-diploma.
Nancy Drew, libri scritti da più autori
I romanzi di Nancy Drew furono scritti da vari autori, ma furono tutti pubblicati sotto lo pseudonimo di Carolyn Keene. L'attrice Emma Roberts è stata la protagonista del film di Nancy Drew del 2007 e un altro adattamento per il grande schermo intitolato Nancy Drew: The Hidden Staircase è previsto per il prossimo anno. Non ci resta che attendere l'arrivo di nuove notizie relative alla data di rilascio sia della nuova serie TV, sia della pellicola incentrata su questo particolare personaggio.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenrant/status/1038247735152046080
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV