La macchina organizzativa di Gomorra 4 si è messa in moto e i casting per la nuova stagione sono aperti. Stanno cominciando a trapelare le prime indiscrezioni su quella che è diventata una delle serie cult della produzione seriale italiana, ottenendo riscontri e riconoscimenti anche all'estero. Innanzitutto, le riprese dovrebbero ripartire a prima vera, inoltre, i creatori della serie stanno cercando nuove location in cui girare e potrebbero scegliere anche la Sicilia, per la precisione la città di Messina. Salvatore Esposito, sullo schermo Genny Savastano, ha risposto ad alcune delle domande dei fan sul suo profilo Facebook.
Salvatore Esposito parla di Gomorra 4, la serie
Dopo aver ringraziato i suoi follower per l'affetto e la stima che gli dimostrano ogni giorno, Salvatore Esposito si è sbottonato confermando che i casting per Gomorra 4 sono in corso: “Non dovete mandare a me il curriculum o chiedermi un lavoro, io sono un semplice attore e non ho potere decisionale. Se potessi vi farei lavorare tutti”, ha aggiunto. Ha anche annunciato che le riprese inizieranno a primavera, ammettendo che la data precisa non è ancora stata fissata. Infine, ha cercato di placare gli animi nei confronti di chi gli ha domandato addirittura se ci sarà Gomorra 5: “Ma se ancora non è uscita la quarta...”, ha detto.
Il successo di Gomorra
Uscita nel 2014 su Sky Italia, la serie tv Gomorra, nata dal romanzo omonimo di Roberto Saviano, ha subito riscosso un enorme successo di pubblico. Ogni sua stagione (ne sono state realizzate e trasmesse tre) si è trasformata in un vero e proprio evento mediatico, appassionando milioni di telespettatori e facendo spesso discutere. E' stata proposta in replica in chiaro sulle reti Rai ed è stata distribuita anche all'estero, con il titolo di Gomorrah. La quarta stagione dovrebbe arrivare sui nostri schermi nel 2019.
Fonte foto: Facebook.com/gomorralaserie3fanpage
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV