Dopo mesi di attesa, finalmente lo spin-off di Grey's Anatomy ha un titolo ufficiale. A rivelarlo è stato il canale ABC che ha dichiarato che la serie tv al cui centro ci saranno le vicende di un gruppo di vigili del fuoco di Seattle si intitolerà Station 19 in onore del nome della stazione dei pompieri. Lo show che ora ha un titolo ufficiale, per il momento non ha ancora una data precisa della sua messa in onda in Italia ma certo è che la serie verrà trasmessa dopo il 22 marzo, data del debutto negli Stati Uniti.
Grey's Anatomy: Station 19 è lo spin-off
La notizia è stato annunciata dal canale ABC e successivamente il produttore esecutivo, Paris Barclay, ha postato una foto sul suo profilo social Instagram, inaugurando così la serie:
Il titolo dello spin-off dunque, sarà Station 19 e negli Stati Uniti andrà in onda il 22 marzo 2018 sul canale ABC. Il nome si riferisce alla caserma in cui è ambientata la serie dove una squadra dei vigili del fuoco del Seattle Fire Station 19 rischiano le loro vite per mettersi al servizio delle persone.
Station 19: il cast
Il cast della nuova serie tv Station 19 è composto da: Jaina Lee Ortiz nel ruolo della protagonista Andy Herrera, Jason George, che riprende i panni di Ben Warren, il marito di Bailey di Grey's Anatomy, Grey Damon è Jack Gibson, Barrett Doss è Victoria Hughes, l’italiano Alberto Frezza interpreta Ryan Tanner, Jay Hayden è Travis Montgomery, Okieriete Onaodowan è Dean Miller, Danielle Savre è Maya Bishop, e infine Miguel Sandoval nella parte del Capitano Pruitt Herrera. Anche Meredith di Grey's Anatomy sarà presente nell'episodio che aprirà la strada alla serie, ovvero l’undicesimo della quattordicesima stagione del medical drama.
Fonte foto: www.instagram.com/station19tv/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV