Ci farà compagnia in prima visione assoluta su Rai 2 un doppio appuntamento con la serie cult anni degli ’80 “MacGyver” che torna a rivivere sul piccolo schermo con un volto nuovo e più giovane, quello di Lucas Till. Ecco le anticipazioni di quello che vedremo in onda martedì 20 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.20.
MacGyver: le anticipazioni del 20 giugno
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo e doppio appuntamento con l’ingegnoso eroe della tv MacGyver, vedremo il nostro protagonista alle prese con un misterioso criminale, soprannominato "Il fantasma". Una vecchia conoscenza di Mac che adesso sarà diventato artificiere per l'FBI, lo farà chiamare per ispezionare un ordigno ritrovato vicino alla sede dell’ONU. Subito però, i due capiranno di trovarsi di fronte all'opera di un pericoloso dinamitardo quale appunto “il fantasma” che non è mai stato catturato e che aveva ucciso anche il maestro di Angus in Afghanistan.
A seguire sempre su Rai2 verrà trasmesso l’episodio dal titolo “Al fresco” e dove MacGyver dovrà questa volta riuscire a far evadere da una prigione di massima sicurezza il capo di un cartello messicano, El Noche. Peccato che questa volta il nostro giovane agente non potrà contare sull’aiuto dei suoi amici e dovrà quindi cavarsela completamente da solo.
MacGyver:Wikipedia
La serie tv “MacGyver” era interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson che vestiva i panni di un ingegnoso agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm venne trasmesso negli Stati Uniti per sette stagioni dal 1985 al 1992 ed ottenne un grande successo anche in Italia, qui fu trasmesso per la prima volta sul canale Italia1. Quando si concluse la fortunata serie tv, vennero girati anche due film: MacGyver - Il tesoro di Atlantide e MacGyver - Il giorno del giudizio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV