Non solo The Big Bang Theory: sono tante le sitcom americane degli ultimi anni hanno avuto un grande successo anche in Italia, tra queste c'è sicuramente Silicon Valley. Il prossimo 25 marzo negli Stati Uniti debutterà la quinta stagione della serie che racconta la vita di alcuni programmatori, in particolare quella del protagonista Richard Hendricks. In attesa di vedere cosa succederà nella nuova stagione, HBO, che oltre oceano trasmette la serie (in Italia va invece in onda su Sky Atlantic) ha diffuso il trailer dei prossimi divertenti episodi. Il divertente video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo.
Silicon Valley 5: le nuove avventure (e disavventure) di Richard Hendricks
Il protagonista di Silicon Valley è Richard Hendricks, un giovane e talentuoso ingegnere informatico. A interpretare questo ruolo è Thomas Middleditch, attore canadese che, seppur con un ruolo tutt'altro che di primaria importanza, aveva lavorato anche nel celebre The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. In televisione lo si è invece visto in alcune puntate di serie TV come The Office o Tre mogli per un papà, ma è certamente grazie a Silicon Valley che è riuscito a raggiungere una certa notorietà, sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo.
Silicon Valley: il cast
Ad affiancare nelle sue avventure e nelle sue disavventure Richard Hendricks negli uffici della Silicon Valley troviamo molti dei suoi colleghi che il pubblico ha imparato a conoscere nelle precedenti quattro stagioni: Nelson Bighetti, Bertram Gilfoyle, Dinesh Chugtai, Monica Hall (interpretati rispettivamente da Josh Brener, Martin Starr, Kumail Nanjiani e Amanda Crew) più una serie di altri nuovi personaggi. Ma, come si puà vedere anche nel trailer, in questa quinta stagione non saranno solo gli essere umani ad animare gli uffici, ma anche dei cani e perfino un orso.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV