Tra le tante produzioni originali che Netflix realiza nel corso dell'anno si spazia tra i generi più disparati. Dramma, commedia, fantascienza e anche horror. Tra queste sta per arrivare una nuova serie tv di origine canadese firmata Nomadic Pictures, gli stessi che hanno dato vita a show come Hell on Wheels e Van Helsing. Stiamo parlando della serie horror The Order, per cui Netflix ha ufficialmente fatto un ordine di una prima stagione composta da 10 episodi
The Order, la trama della nuova serie Netflix
Horror sovrannaturale con tratti che potrebbero definirlo una sorta di Harry Potter in versione adulta, The Order creato e scritto da Dennis Heaton (Motive) e Shelley Eriksen (Private Eyes) racconta le vicende di una matricola del college, Jack Morton, e del suo nuovo futuro come membro della società segreta The Order, che gli apre le porte al mondo sovrannaturale fatto di magia e creature mai viste prime.
Al fianco di Jack ci sarà spazio per Alyssa, una bella ragazza molto ambiziosa e intelligente che non solo fa parte dell'Ordine proprio come il protagonista, ma finirà lentamente per innamorarsi perdutamente di lui. Peccato che Jack non riuscirà ad apprezzare le novità che questo suo nuovo status saprà offrirgli, e finirà per scoperchiare il vaso di Pandora rivelando i tanti segreti oscuri che i membri di questo gruppo nascondono, compreso un conflitto con la stirpe dei licantropi.
The Order, il cast del drama
Lo show vedrà protagonisti Jake Manley (Heroes Reborn) nei panni di Jack Morton e Sarah Gray (DC's Legends of Tomorrow) in quelli della co-protagonista Alyssa. Altri membri del cast saranno poi Matt Frewer (Altered Carbon), Sam Trammell (True Blood) e Max Martini (Pacific Rim).
The Order è la seconda serie dai temi sovrannaturali ordinata da Netflix questa settimana. La prima è V-Wars, tratta dai romanzi di Jonathan Maberry che vedrà protagonista Ian Somerhalder (The Vampire Diaries). La Nomadic Pictures verrà rappresentata nella produzione esecutiva dello show da Chad Oakes, con la partecipazione di Mike Frislev e David Von Ancken.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/Showtimesupdate/status/986349579032391680
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV