Grande successo guidato dalla sapiente mano di Seth MacFarlane, creatore dei Griffin, la serie televisiva fantascientifica The Orville tornerà in video il prossimo anno con la sua seconda stagione, portando nuove avventure e nuovi volti in quella che può essere benissimo definita come una parodia di Star Trek. Tra le new-entry nel cast ci sarà anche Leighton Meester, che da protagonista di Gossip Girl troverà una vecchia conoscenza nello show di Fox.
The Orville: nel cast anche Leighton Meester
La seconda stagione di The Orville segnerà infatti una minireunion di Gossip Girl, famoso teen drama degli anni 2000, con Leighton Meester, indimenticabile interprete di Blair Waldorf, che si troverà nuovamente faccia a faccia con Jessica Szhor, attrice che nella serie tv interpretava la dolce Vanessa Abrams. Come la Meester infatti, anche la Szhor sarà una dei nuovi volti della seconda stagione della comedy, diventando un nuovo membro dell'equipaggio della nave spaziale USS Orville.
Leighton Meester invece sarà una semplice guest-star, e al momento non si conosce alcun dettaglio riguardo il suo coinvolgimento nella serie tv. Quel che sembra certo è che i produttori non si lasceranno sfuggire l'opportunità di riportare in video contemporaneamente le due attrici, dando così ai fan una nuova chicca da godersi nel corso dello show. L'arrivo nel cast di Jessica Szhor era stato confermato già ad inizio anno.
The Orville: la seconda stagione debutterà a fine anno
The Orville 2 debutterà in anteprima domenica 30 dicembre 2018 su Fox, mentre in Italia la trasmissione dovrebbe avvenire con qualche settimana di ritardo. Parodia della space opera, con Star Trek come grande punto di riferimento, lo show di Seth MacFarlane racconta le vicende dello scapestrato Ed Mercer, comandante di una nave spaziale il cui primo ufficiale è Kelly Grayson (Addrianne Palicki), sua ex-moglie con cui il rapporto non è esattamente rose e fiori. A corredo tra le dinamiche di coppia, tutte le dissaventure dell'eccentrico equipaggio composto da umani, alieni e androidi. Nel cast anche Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J.Lee e Mark Jackson.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/EyeToffee/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV